Assicurazione e Sicurezza:
Ecco perché le persone ci scelgono

Assicurazione e Sicurezza per sgomberi e traslochi

È bene che chiunque si rivolga ad una ditta di sgomberi e traslochi sappia come agisce in termini di assicurazione e sicurezza e da quale polizza assicurativa è coperta. Occorre fare particolare attenzione alla scelta del fai da te perché noleggiando oppure prendendo in prestito un furgone senza i requisiti adatti si rischia di incorrere in episodi non belli. Affidarsi a ditte prive di assicurazione o dei requisiti minimi legali per operare porterebbe voi a correre il rischio di trovarsi in situazioni spiacevoli. Il cantiere è storicamente un luogo di lavoro pericoloso e un luogo dove si devono mettere in pratica tutte le buone norme di sicurezza. Si deve porre la massima attenzione nello svolgimento dell’attività e tali norme devono essere osservate da tutti gli operanti nel cantiere.

personale sempre formato
Assicurazione e Sicurezza per sgomberi e traslochi: Assicurazioni

Tutti i nostri lavori sono assicurati con la Generali Assicurazioni che è azienda leader nel settore, attraverso una polizza assicurativa. UnipolSai offre una copertura contro i danni ai macchinari e ai fabbricati e alle merci in essi contenuti e per danni causati a terzi o a dipendenti nello svolgimento dell’attività. La polizza si compone di sei sezioni combinabili tra loro, integrabili con garanzie aggiuntive che permettono di personalizzare il prodotto e adattarlo alle esigenze delle diverse realtà aziendali.

  • Incendio,
  • Furto,
  • Responsabilità Civile verso terzi e prestatori di lavoro,
  • Responsabilità Civile prodotti,
  • Tutela Giudiziaria,
  • Assistenza.
Assicurazione e Sicurezza per sgomberi e traslochi: Sicurezza sul lavoro

La Madonnina sin dalla sua nascita ha dedicato particolare attenzione al tema sicurezza. Il nostro lavoro ci può comportare rischi di notevole entità. Negli anni abbiamo sempre adempito le norme vigenti garantendo ai nostri clienti e dipendenti tutti gli standard normativi dal Decreto Legge 626 del 1996 alla Legge 81 del 2008. I nostri operai sono dotati di tutti i Dispositivi di Protezione Individuali (scarpe anti infortuni, guanti, caschi protettivi, mascherine FFP2, gel igienizzante). Sono sottoposti a visita medica annuale e sono riconoscibili dal Tesserino aziendale. Tutto ciò in primis nell’interesse degli stessi operai, ma soprattutto della clientela. Affinché si trovi nella consapevolezza di affidare i propri beni a professionisti perfettamente in grado di svolgere il loro lavoro senza lasciare alcun spazio all’improvvisazione.

Aequor sicurezza

Tutti i nostri operatori sono formati dalla società Aequor sicurezza.
La nostra società si avvale del supporto professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro della società Aequor sicurezza e rispetta tutti i parametri richiesti dalla normativa e dal D.Lgs. 81/08. Scegliendo noi siete sicuri di adempiere all’art.26 del Testo Unico che prevede, tra le altre cose, a carico del committente, con responsabilità penale, la verifica dei requisiti di sicurezza del fornitore cui affidare l’incarico.
Tutti i nostri operatori sono formati dalla società Aequor sicurezza ai sensi dell’Accordo Regioni del 21 dicembre 2011 con attestato valido su tutto il territorio nazionale e sottoposti periodicamente a sorveglianza sanitaria.
Tutta la nostra documentazione è archiviata online sul sito www.aequorsicurezza.net.

MODULO

Per tutte le domande sui servizi che eroghiamo, compila il modulo e ti risponderemo il prima possibile.